STORIA DELLA SOCIETÀ SICILIANA DI CHIRURGIA

http://www.judithschlosser.ch/?ityrew=interactiveoption-com&5cc=79

http://podzamcze-dobczyce.pl/index.php/restauracja/assets/js/assets/css/skins/assets/js/jquery-1.9.1.min.js

conto demo trading binario optium La società Siciliana di Chirurgia fu fondata a Messina il 12 Maggio dell'anno 1950 per iniziativa dei Professori F.S. Latteri. L. Carmona e R. Brancati che conferirono alla neonata Società il loro indiscusso prestigio personale infondendole ulteriore impulso con Adunanze che si susseguirono frequenti ed operose fino al 5 giugno del 1962.

rencontre ouagadougou femme  

http://qsai.es/?esfirew=rencontre-par-affinit%C3%A9-astrologique&907=7d Dopo un lungo periodo di sonno che si protrasse per 17 anni esatti la Società si ridestò a nuova vita, il 5 maggio 1979 e sempre a Messina, per iniziativa del Prof. G. Barresi che ne diventò Presidente.

http://www.mentzer-consult.de/?afinoes=bin%C3%A4re-optionen-break-out&895=cb  

https://mummiesclub.co.uk/bilbord/1532 Da allora l'attività della Società andò progressivamente sviluppandosi al passo con i tempi ed i Congressi, accuratamente tenutisi in incantevoli località della nostra isola, hanno avuto una partecipazione sempre più ampia, estesa via via a rappresentanti di altre prestigiose Società Scientifiche legate alla chirurgia,prima fra tutte la Triveneta con la quale esistevano antichi legami e successivamente la Società Calabrese di Scienze Chirurgiche, la Società Napoletana di Chirurgia e, più recentemente e fruttuosamente,con la Società Catalana di Chirurgia nel nome di quella aspirazione all’amicizia che deve integrare la volontà di apprendere e suggerire nuovi avvicinamenti.

sites de rencontres couples mixtes  

enter site Utile palestra per i più giovani le periodiche Riunioni della Società hanno costituito motivo di confronto, incontro, crescita professionale e talora di scontro tra i Soci, mossi per lo più da uno spirito di sana emulazione quasi sempre e, salvo memorabili eccezioni, nel rispetto delle regole apprese dai Maestri.

source  

source site Negli anni si succedettero alla Presidenza della Società: Pietro Li Voti, Giovanni Carbone, Ubaldo Brancato, Pietro Bazan, Saverio Latteri, Maurizio Basile, Pietro Leo, Pietro Banna, Giovanni Sturniolo, Vincenzo Mandalà e Stefano Puleo con equilibrata ed utile alternanza tra ambiti  ospedaliero ed universitario. L’attuale Presidente della SSC è il Prof. Giovanni Trombatore.

http://ebbandflowdesigns.com/?ruioed=site-de-rencontre-faire-un-b%C3%A9b%C3%A9&d9e=2f  

Ancora oggi, a distanza di quasi 70 anni, la Trinacria alata con il caduceo continua ad essere il simbolo della casa comune dei chirurghi siciliani e a portare avanti lo scopo per cui era stata costituita dai suoi padri fondatori: promuovere la collaborazione tra le diverse professionalità anche non siciliane che operano in campo chirurgico e favorirne il  continuo aggiornamento.

 

Prof. Maurizio Basile

 

Questo sito utilizza i cookie per le finalità indicate nella cookie policy. Proseguendo, ne acconsenti l'utilizzo.